Music Biz

Katy Perry premiata da Hillary Clinton per il suo impegno umanitario

L'ex candidata democratica alla presidenza ha consegnato un riconoscimento alla cantante per il suo impegno a favore dei bambini e dei bisognosi.

Katy Perry: premio per il suo impegno umanitario da Hillary Clinton

Katy Perry ha ricevuto un premio per il suo impegno in ambito umanitario da Hillary Clinton, l'ex candidata alla Presidenza degli Stati Uniti che lei stessa aveva supportato nel corso delle ultime elezioni.

L'ex First Lady, battuta da Donald Trump, ha ottenuto una standing ovation quando è salita sul palco a New York per consegnare alla cantante l'Audrey Hepburn Humanitarian Award dell'Unicef. Katy Perry da anni è infatti impegnata al fianco dell'Unicef come ambasciatore a favore soprattutto dei bambini in difficoltà.

La Clinton ha descritto Katy Perry come "una persona che ha lo spirito, l'energia e la compassione che spinsero anche Audrey Hepburn a lavorare per l'Unicef. Ed è una persona che con la sua musica aiuta gli altri a rialzarsi dopo un momento negativo".

Per la Perry è stato un momento emozionantissimo. La cantante non si aspettava la presenza della Clinton: "Hillary ha acceso una voce dentro di me e quella luce ora non andrà mai via. Per questo la voglio ringraziare. Ha motivato me e milioni di persone che la apprezzano per il lavoro che ha fatto".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte