Music Biz

Bob Dylan: dopo il Nobel "snobba" anche Obama

Il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, ha rivelato che il cantautore non parteciperà all'incontro che il Presidente uscente terrà con i vincitori americani del premio Nobel.

Bob Dylan: dopo il Nobel snobba anche Obama

Bob Dylan non è in vena di appuntamenti pubblici. Il cantautore statunitense, fresco vincitore del Premio Nobel per la Letteratura, solo qualche settimana fa aveva annunciato che non si sarebbe presentato alla cerimonia di premiazione all'Accademia di Stoccolma, in programma il 10 dicembre.

La lista degli inviti respinti, tuttavia, si sta allungando. Il cantautore di Duluth ha infatti deciso di rinunciare a una cerimonia in onore dei vincitori americani del Premio Nobel organizzata dal Presidente uscente Barack Obama.

A riferirlo, con una punta di ironia, è stato il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest: "Purtroppo, per chi se lo stava chiedendo, Bob Dylan oggi non sarà alla Casa Bianca, così tutti si possono rilassare".

Sui social i fan si sono divisi. Da una parte quelli che sostengono la scelta di Dylan di non dare troppa importanza a questo premio, dall'altra coloro che criticano il suo atteggiamento.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte