Music Biz

Ed Sheeran scherza sulla cicatrice sul suo viso

Il cantante inglese è tornato ad esibirsi dal vivo e ha ironizzato sulla ferita al volto provocatagli dalla principessa Beatrice.

Ed Sheeran mostra la cicatrice sul volto: "Ne avete sentito parlare?"

Ed Sheeran ha mostrato al pubblico la sua "ferita di guerra" nel corso di un live a Londra. Il cantante si è esibito per una serata di beneficenza al Natural History Museum e ha confessato di essere molto contento e orgoglioso per il suo ritorno sul palco.

L'inglese si è esibito per 40 minuti in chiave acustica proponendo i suoi brani più famosi e non ha perso l'occasione per scherzare sulla ferita sul viso provocatagli dalla principessa Beatrice nel corso di una festa.

La reale inglese stava scherzando con James Blunt armata di spada e ha finito per lasciare un taglio sul volto di Sheeran: "E' bello essere tornati - ha detto Sheeran nel corso sulla sua esibizione - Mi sono concesso un intero anno di vacanza. Sono stato in Giappone per circa un mese ed è stato bellissimo conoscere il popolo giapponese. Poi mi hanno tagliato la faccia, ma penso che qualcuno ne ha già sentito parlare".

La cicatrice sul volto di Sheeran sembra ormai completamente rimarginata ma resta piuttosto evidente e conferisce ad Ed un insolito look da duro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte