Music Biz

Kanye West dimesso dall'ospedale dopo una settimana

Il rapper statunitense ha lasciato l'Ucla Medical Center dopo essere stato sotto osservazione per un esaurimento nervoso.

Kanye West: dimesso dall'ospedale dopo una settimana

Kanye West torna a casa. A confermare la notizia è stato il sito E! News. Il rapper è stato dimesso dall'ospedale una settimana dopo essere stato ricoverato a causa di un esaurimento nervoso. Stando a quanto rivela anche TMZ, il rapper è ora a casa con la moglie Kim Kardashian e i suoi due figli.

West era stato trasportato all'Ucla Medical Center per un controllo. L'allarme era scattato quando le condizioni di forte stress emotivo dovuto ai tanti impegni e la privazione del sonno lo avevano portato a comportarsi in modo strano, mentre si trovava in compagnia del suo personal trainer Harley Pasternak.

Il rapper aveva così deciso di farsi ricoverare su consiglio del suo medico di fiducia. Dopo una settimana le condizioni di West, che ha deciso di cancellare il resto del suo Saint Pablo Tour, sembrano essere decisamente migliorate al punto da consentirgli di tornare a casa con la famiglia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte