Music Biz

Laura Pausini celebra il suo amore per Paolo Carta

La cantante ha parlato della sua relazione nel corso di un'intervista: "Non vuole i miei soldi, vuole me".

Laura Pausini celebra il suo amore per Paolo Carta

Laura Pausini e Paolo Carta sono legati sentimentalmente dal 2005, relazione da cui è nata la piccola Paola. La cantante di Solarolo è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata. Nel corso di una recente intervista con Io Donna ha però voluto parlare del rapporto con il suo compagno.

"Non avrei mai pensato che sarei stata con un uomo sposato - ha rivelato Laura - Era fuori dalle mie convinzioni ed infatti mi ci è voluto molto tempo per accettare quest'amore che invece era forte. Ora siamo ancora qui insieme."

Un amore nato perché Paolo l'ha sempre supportata, al di là della sua carriera e dei suoi successi: "Potrei dire che non ha mai chiesto un Rolex d'oro per Natale e che non gli interessa della Mercedes con autista, come mi è successo con altre storie del passato".

"In una coppia come la nostra - ha aggiunto la Pausini - può mettere a disagio il fatto che non sia l'uomo ma la donna a mantenere la famiglia, a decidere dove si va e quando, visto che è il mio lavoro che decide per tutto. Ma a Paolo non interessa essere famoso, non è mai stato in competizione con me."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
XMas Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte