Music Biz

Lady Gaga, show a sorpresa a Londra: sul tetto con 60 fan

La cantante ha riservato una nuova sorpresa per i suoi fan e ha rilanciato il suo impegno per la comunità LGBT.

Lady Gaga, show a sorpresa a Londra: sul tetto con 60 fan

Lady Gaga ama sorprendere i suoi fan. La cantante di "Joanne" si è esibita sul tetto del centro commerciale Westfield a Londra nella giornata di giovedì offrendo ai suoi fan una serata davvero emozionante. Ma il suo viaggio in Inghilterra è da segnalare soprattutto per le parole che Lady Gaga ha usato parlando della sua lotta per la comunità LGBT.

"Per me è molto importante che si sappia che io - ha spiegato la cantante -, così come tutti i membri della comunità LGBT, faremo di tutto per difendere i progressi sociali che abbiamo fatto nel corso degli ultimi otto anni. La verità è che il progresso politico non può accadere se non c'è anche un progresso sociale."

"Abbiamo bisogno di stare in una situazione di gentilezza e dobbiamo essere armoniosi ed uniti in questo momento - ha aggiunto poi Lady Gaga -, per affrontare in maniera intelligente questa situazione. Ho fatto molto in carriera e sono sicura che ci siano persone che non mi considerano un modello. Ma la verità è che quando ero giovane non capivo l'attenzione che ricevevo, e il fatto che le persone mi ascoltassero. Ora sono più adulta e sono consapevole di avere una voce del mondo e la voglio usare per diventare un modello attraverso la mia musica."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte