Music Biz

Sfera Ebbasta: "Bravo ragazzo sì, ma non figlio di papà"

Il rapper milanese e astro nascente della musica trap rivela: "Con i primi guadagni ho aiutato mia madre e mia sorella".

Sfera Ebbasta si racconta: "Bravo ragazzo sì, ma non figlio di papà"

E' Sfera Ebbasta l'astro nascente della musica rap italiana, o meglio, della "trap music". Ora è cominciato il suo tour e nel corso di un'intervista Vanity Fair si racconta.

"Per mia madre è stata un dono quando ho deciso di mollare la scuola - ha spiegato l'artista emergente di Cinisello Balsamo -, anche perché l'ho fatto subito. Per mia fortuna mia sorella si è laureata. Prima ai miei concerti veniva solo il ragazzo di periferia, ora vedo anche chi compra in via Montenapoleone."

E proprio parlando di "figli di papà", titolo di una delle sue hit, Sfera Ebbasta ha spiegato che "Mi considero un bravo ragazzo perché sono riuscito a fare contenta la mamma. 'Figlio di papà' non lo sono mai stato. Il mio è morto quando avevo 13 anni ma anche quando c'era non ero viziato. La mia famiglia mi ha sempre supportato moralmente, ma di soldi ce n'erano pochi".

Ora cominciano ad arrivare i primi guadagni della sua carriera da rapper: "Ho aiutato mia madre e mia sorella. E poi ho comprato tanti vestiti, quelli sono i miei sfizi. Mi piace la moda e faccio shopping ovunque vado. Un giorno vorrei disegnare una linea mia".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte