Music Biz

Robbie Williams aiuta Zayn Malik alle prese con l'ansia

Il cantante inglese prova a dare dei consigli al più giovane collega per aiutarlo ad affrontare il problema con cui ha avuto a che fare in passato.

Robbie Williams consiglia Zayn Malik sull'ansia: "Sii coraggioso"

Robbie Williams corre in aiuto di Zayn Malik. L'ex cantante degli One Direction lo scorso giugno ha dovuto cancellare degli spettacoli a causa di alcune crisi di ansia, problema che si è ripetuto lo scorso ottobre portandolo ad annullare altri impegni.

Robbie Williams, che ha dovuto affrontare gli stessi problemi in passato, ha deciso di supportare il giovane collega: "Ho visto che stava facendo promozione del suo album da solista e so che ha dovuto fare i conti con problemi d'ansia. Penso che l'unica cosa che posso fare è quella di provare a dare dei consigli."

"So che si tratta di una terapia di poco conto - ha aggiunto Williams -, ma spesso le persone sono convinte che un giorno troverai la fiducia e tutto si risolverà. Purtroppo le cose non funzionano in questo modo, ma l'unica cosa che si può fare è quella di essere coraggiosi. Quindi questo è quello che consiglio a Zayn. Magari quella fiducia non tornerà, ma lui può essere coraggioso. Anche quando si è spaventati, bisogna fare lo stesso le cose."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte