Music Biz

Robbie Williams aiuta Zayn Malik alle prese con l'ansia

Il cantante inglese prova a dare dei consigli al più giovane collega per aiutarlo ad affrontare il problema con cui ha avuto a che fare in passato.

Robbie Williams consiglia Zayn Malik sull'ansia: "Sii coraggioso"

Robbie Williams corre in aiuto di Zayn Malik. L'ex cantante degli One Direction lo scorso giugno ha dovuto cancellare degli spettacoli a causa di alcune crisi di ansia, problema che si è ripetuto lo scorso ottobre portandolo ad annullare altri impegni.

Robbie Williams, che ha dovuto affrontare gli stessi problemi in passato, ha deciso di supportare il giovane collega: "Ho visto che stava facendo promozione del suo album da solista e so che ha dovuto fare i conti con problemi d'ansia. Penso che l'unica cosa che posso fare è quella di provare a dare dei consigli."

"So che si tratta di una terapia di poco conto - ha aggiunto Williams -, ma spesso le persone sono convinte che un giorno troverai la fiducia e tutto si risolverà. Purtroppo le cose non funzionano in questo modo, ma l'unica cosa che si può fare è quella di essere coraggiosi. Quindi questo è quello che consiglio a Zayn. Magari quella fiducia non tornerà, ma lui può essere coraggioso. Anche quando si è spaventati, bisogna fare lo stesso le cose."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte