Music Biz

Michael Bublè: il figlio Noah sarà a casa per Natale

Il cantante e la sua famiglia trascorreranno le feste a Los Angeles, dove il piccolo si sta sottoponendo alle cure per il cancro.

Michael Bublé: “Pregate per noi, nostro figlio Noah ha il cancro”

Una buona notizia per Michael Bublè. Suo figlio Noah, a cui è stato diagnosticato un cancro al fegato, sta abbastanza bene e le sue condizioni gli consentiranno di lasciare l'ospedale nel periodo delle feste. Il cantante e la sua famiglia rimarranno comunque a Los Angeles dove il piccolo di tre anni sta ricevendo le cure per la sua malattia.

In California arriverà anche la famiglia di Luisana Lopilato, la moglie del crooner canadese, per portare supporto e stare vicino al piccolo e al resto della famiglia. Ora Michael e la moglie stanno cercando di organizzare una festa altrettanto bella per permettere al piccolo Noah di passare delle giornate all'insegna della spensieratezza lontano dall'ospedale.

Stando a quanto scritto dalla rivista argentina Gente, il piccolo Noah dovrà affrontare quattro mesi di terapia, mentre, per la fine di questo mese, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte