Music Biz

Robbie Williams ritira il "BBC Music Awards" di Adele

Il cantante ha sostituito la collega, assente per impegni legati al suo tour negli Stati Uniti, ritirando il riconoscimento al suo posto e leggendo il discorso di ringraziamento.

Robbie Williams accetta il "BBC Music Awards" al posto di Adele

Robbie Williams ha ritirato il BBC Music Awards al posto di Adele. La cantante inglese ha vinto il premio per l'album dell'anno grazie al suo "25" ma non ha potuto partecipare alla cerimonia essendo ancora alle prese con il suo tour negli Stati Uniti.

A sostituire Adele ci ha pensato così Williams, il quale ha letto un messaggio di Adele: "Grazie per questo premio. Mi sento un po' in colpa vincerlo visto che l'album è stato pubblicato da tanto tempo ma vi amo davvero tanto, l'ho sempre fatto e lo farò sempre".

Anche l'autore di "Party like a Russian" ha voluto rendere omaggio alla collega con delle bellissime parole: "Voglio fare le mie congratulazione ad Adele. E' un onore accettare questo premio al suo posto. E' un album bellissimo e lei è una che merita di vincere, oltre ad essere una mamma fantastica. Penso che sia la mamma che lavora più duramente nel mondo della musica".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte