Music Biz

Zayn Malik: "Scrivere mi aiuta a combattere l'ansia"

L'ex cantante degli One Direction parla degli attacchi d'ansia che lo hanno costretto a cancellare alcuni show.

Zayn Malik: "Scrivere mi aiuta a combattere l'ansia"

Zayn Malik sembra aver trovato la sua personale cura contro l'ansia. L'ex cantante degli One Direction, che è stato costretto a cancellare alcuni concerti per questo problema, ha parlato apertamente della situazione.

"Penso che quello che mi ha aiutato di più sia stata la scrittura - ha confessato il cantante - In qualche modo ha funzionato come una sorta di terapia. Mi dà la possibilità di togliere alcuni pensieri dalla testa. Ma per me è stato anche importante il processo che mi ha portato alla realizzazione della mia autobiografia. Dare uno sguardo al passato e mettere le cose in prospettiva mi ha aiutato molto. Pensare alle cose brutte e a quelle belle mi ha dato per la prima volta l'opportunità di trovare un senso. Quando ero nella band non ho mai avuto il tempo per fare una cosa del genere."

Lo stress dalla vita con gli One Direction non sembra essere passato del tutto: "Quando stavo nella band non avevo tempo per me, per raccogliere i pensieri o stare con la mia famiglia. Adesso invece sento di avere la possibilità di analizzare le cose e di farle nel modo in cui preferisco".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Playlist tutte