Music Biz

Gianni Morandi: infortunio in giardino, tre costole fratturate

Il cantante bolognese è stato costretto ad annullare tutti i suoi impegni a seguito di una caduta che gli ha procurato la frattura di alcune costole.

Gianni Morandi cade in giardino: tre costole fratturate

Incidente domestico per Gianni Morandi. Il cantante bolognese, diventato anche un fenomeno social, è caduto in giardino e si è fratturato tre costole.

A raccontare l'accaduto è stato lo stesso Morandi: "Sono costretto in casa da tre giorni - ha scritto su Facebook - e ci resterò ancora per un po', a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino sono scivolato sull'erba bagnata, cadendo all'indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra. Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate".

A causa di questo incidente, Morandi ha dovuto rivedere completamente i suoi programmi: "Ho dovuto annullare tutti gli impegni. Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma per un concerto alla Sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le riprese della fiction sono sospese per almeno venti giorni. Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte