Music Biz

Andrea Bocelli si esibirà alla cerimonia d'insediamento di Trump

Dopo le voci dei giorni scorsi, arrivano le prime conferme sulla presenza del tenore italiano a Washington il prossimo 20 gennaio per il giuramento del neo presidente.

Andrea Bocelli si esibirà all'insediamento di Trump

Non è stato facile per Donald Trump riuscire a "prenotare" i cantanti che si esibiranno nel giorno del suo insediamento alla Casa Bianca. Ma alla fine il neo-presidente eletto ce l'ha fatta.

Il 20 gennaio a Washington saranno Andrea Bocelli e Jackie Evancho a celebrare l'inizio della sua nuova avventura. Secondo quanto riportato da Tmz, il tenore italiano canterà una o due canzoni, mentre l'ex concorrente di America's Got Talent intonerà l'inno nazionale.

Nei giorni scorsi l'argomento "performer" è diventato particolarmente scottante visto che allo staff di Trump sono arrivate accuse di corruzione.

Secondo il The Wrap, la squadra di Trump avrebbe provato a corrompere cantanti e i loro manager offrendo delle posizioni all'interno della stessa amministrazione, ma ovviamente dallo staff del presidente è arrivata una smentita immediata.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte