Music Biz

Alvaro Soler: "Non ho paura di risultare noioso"

Nel corso di un'intervista con un quotidiano, il cantante spagnolo ha tracciato il bilancio della sua ultima esperienza televisiva come giudice.

Alvaro Soler: "Non ho paura di risultare noioso"

II volto da bravo ragazzo, la capacità di risultare sempre calmo ed educato. E' questa l'immagine che gli italiani hanno di Alvaro Soler. Il cantante spagnolo, diventato un punto di riferimento grazie alle sue hit, ha parlato dell'ultima esperienza televisiva nei panni del giudice nell'ultima edizione di XFactor.

"Non temo di essere noioso - spiega al Corriere della Sera - sono contento di essere una persona educata che ha rispetto per gli altri. Non vedo perché avrei dovuto indossare una maschera per andare in televisione. Io non ho niente da nascondere ed ho imparato a non prendere gli attacchi sul personale."

E anche nel relazionarsi con gli altri giudici, il suo approccio non è cambiato: "Manuel Agnelli è la mia antitesi ma è una persona con la quale ci siamo capiti subito ed è uno con tanto da dire. Con Fedez abbiamo scoperto molti gusti musicali in comune e lo ammiro per come ha saputo costruire da solo la sua carriera".

Meno positivo invece il rapporto con Arisa: "E' una donna imprevedibile e coraggiosa. Però in diretta abbiamo litigato perché mi ha mancato di rispetto parlando sopra. E' importante saper ascoltare".

La sua presenza nella prossima edizione è tutta da verificare: "Non so se lo rifarei ma non ne abbiamo ancora parlato. E' stata una grande esperienza anche dal punto di vista personale".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte