Music Biz

Jovanotti festeggia i 18 anni di sua figlia

Il cantante e la moglie Francesca hanno celebrato il raggiungimento della maggiore età di Teresa. Su Instagram hanno postato una tenera foto che la ritrae in compagnia del padre.

Jovanotti festeggia i 18 anni della sua Teresa

Sono passati 18 anni da quando Jovanotti lancio la sua romanticissima "Per te", canzone dedicata alla figlia nata il 13 dicembre 1998, con cui il cantante trasmise ai suoi fan la gioia per il lieto evento.

Un amore quello nei confronti di Teresa,  che Lorenzo è tornato a comunicare pubblicamente in occasione del 18° compleanno della figlia. Per celebrare il raggiungimento della maggiore età, i due si sono fatti immortalare in una foto postata su Instagram da mamma Francesca, moglie del cantante dal 2008.

"Vietato ai minori" scrive con ironia Francesca nella didascalia dello scatto che li ritrae con il mare alle spalle. Nonostante il riferimento "musicale" importante, Teresa si è sempre tenuta molto lontana dalle luci dei riflettori. Non ha un profilo social ed è apparsa solo in uno dei video del padre, dimostrando almeno al momento di non avere un grande interesse per il mondo dello spettacolo.

#Repost @fravaliani with @repostapp ・・・ Vietato ai minori @lorenzojova #teresa

Una foto pubblicata da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 

Playlist tutte