Music Biz

Fedez, parla Roshelle: "Contenta del rapporto che ho con lui"

La cantante, protagonista ad XFactor, ha descritto il suo rapporto con il coach Fedez nel corso di un'intervista e si è soffermata anche sul famoso tweet di Chiara Ferragni.

Rochelle e l'avventura X Factor: "Contenta del rapporto con Fedez"

Roshelle è stata una delle grandi protagoniste dell'ultima edizione di XFactordove non è riuscita ad andare oltre il quarto posto. La soddisfazione per essere arrivata fino in fondo però è grande.

"Non so cosa abbia percepito il pubblico - ha detto l'ormai ex concorrente nel corso di un'intervista a Vanity Fair -, forse potrebbe non aver funzionato la scelta di non aver fatto un duetto. Tutti gli altri hanno cantato con un altro cantante, io invece ho portato altri artisti. Penso che questo abbia inciso sul televoto. Ma sono orgogliosa di quello che sono riuscita a costruire in questi mesi. Mi sento molto cresciuta."

In primo piano, tuttavia, c'è stato anche il rapporto tra lei e Fedez: "Volevo dar voce alle mie idee anche se non erano corrette. Col senno di poi mi sarei fidata più di Fedez, ma sono diffidente di carattere. Sono contenta del percorso che ha deciso di farmi fare. Ha svelato un lato artistico di me che sono felicissima di aver scoperto".

Impossibile, infine, non parlare del famoso tweet della Ferragni, compagna del rapper, che l'aveva citata: "Mi hanno detto quello che ha scritto ('Se Fedez scappasse con Rochelle, lo potrei capire'), è ovvio che fosse uno scherzo, ma qualcuno ci ha voluto ricamare sopra. E' stata solo una battuta carina".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte