Music Biz

Lady Gaga: arrivano le accuse di Piers Morgan

Il giornalista e conduttore televisivo ha accusato la cantante di usare la sindrome da stress post-traumatico per un'operazione commerciale.

Lady Gaga: arrivano le accuse di Piers Morgan

Lady Gaga finisce nel mirino di Piers Morgan. Il giornalista e conduttore televisivo inglese ha infatti accusato la cantante di aver usato la sindrome da stress post-traumatico come un'operazione promozionale. Nel corso di un'intervista di qualche settimana fa la cantante aveva infatti sostenuto di soffrire di questa sindrome dopo lo stupro di cui è stata vittima anni fa.

Ora però il giornalista sfida queste parole: "Vengo da una grande famiglia militare - ha scritto su Twitter - E mi fa arrabbiare il fatto che le celebrità comincino a parlare di 'PSTD' solo per promuovere se stessa".

Ma l'attacco di Morgan si allarga anche a Madonna: "Sia Lady Gaga che Madonna hanno fatto riferimento a stupri molti anni dopo l'evento. Ma non c'è nessun rapporto della polizia, nessun accusa e nessun caso giuridico. Non penso di credere automaticamente a tutto quello che Madonna e Lady Gaga dichiarano sulla loro vita".

E Morgan ha insistito sul fatto di voler intervistare Lady Gaga anche dopo le critiche. La cantante però ha risposto: "Se continui in questo modo per ottenere un'intervista, penso che la farò con qualcun altro".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte