Music Biz

David Bowie: spuntano altre sorprese sul suo "Blackstar"

Un fan ha rivelato di aver scoperto altri segreti celati nella copertina dell'ultimo album del compianto artista britannico.

David Bowie: continuano i segreti del suo "Blackstar"

La copertina (del vinile) di Blackstar è una vera miniera di segreti. L'ultimo album di David Bowie continua a regalare sorprese. Il creatore Jonathan Barnbook aveva infatti rivelato che c'erano molti segreti nascosti dietro all'illustrazione. Manco a dirlo, tra i fan è cominciata una sorta di competizione a chi ne scopre di più.

L'ultimo in ordine di tempo è stato Chris Gray che ha rivelato alla rivista NME di aver scoperto delle curiosità all'interno del libretto contenuto nel disco: "E' tutto nel libretto che esce insieme al disco - ha detto Chris Gray - Ho notato che c'era un design molto strano nella pagine del testo di 'Girl Loves Me'. Ero sicuro che fosse una sorta di istruzione e così era. Quello che bisogna fare è portare il libretto in una stanza oscurata e illuminare il tutto con una luce. Quello che appare sono le immagini di stalle, di una donna e un uomo, il titolo Lazarus e altro. E si ottiene una fantastica serie di immagini colorate ed in 3D".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte