Music Biz

David Bowie: spuntano altre sorprese sul suo "Blackstar"

Un fan ha rivelato di aver scoperto altri segreti celati nella copertina dell'ultimo album del compianto artista britannico.

David Bowie: continuano i segreti del suo "Blackstar"

La copertina (del vinile) di Blackstar è una vera miniera di segreti. L'ultimo album di David Bowie continua a regalare sorprese. Il creatore Jonathan Barnbook aveva infatti rivelato che c'erano molti segreti nascosti dietro all'illustrazione. Manco a dirlo, tra i fan è cominciata una sorta di competizione a chi ne scopre di più.

L'ultimo in ordine di tempo è stato Chris Gray che ha rivelato alla rivista NME di aver scoperto delle curiosità all'interno del libretto contenuto nel disco: "E' tutto nel libretto che esce insieme al disco - ha detto Chris Gray - Ho notato che c'era un design molto strano nella pagine del testo di 'Girl Loves Me'. Ero sicuro che fosse una sorta di istruzione e così era. Quello che bisogna fare è portare il libretto in una stanza oscurata e illuminare il tutto con una luce. Quello che appare sono le immagini di stalle, di una donna e un uomo, il titolo Lazarus e altro. E si ottiene una fantastica serie di immagini colorate ed in 3D".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte