Music Biz

Richard Marx racconta la "lotta" in aereo con un passeggero aggressivo

Il cantante, vincitore anche di un Grammy, ha rivelato la disavventura che gli è capitata in aereo.

Richard Marx racconta la "lotta" in aereo con un passeggero aggressivo

Richard Marx nei panni dell'eroe. Il cantante statunitense, vincitore anche di un Grammy, è stato uno dei grandi protagonisti del mondo della musica con brani come "Endless Summer Nights", "Hazard" e tanti altri. Ma ora sale agli onori delle cronache per un fatto che non riguarda la sua professione.

Il cantante stava viaggiando in aereo da Hanoi alla Corea del Sud, insieme alla moglie Daisy Fuentes quando un uomo seduto davanti a lui ha cominciato ad attaccare gli assistenti di volo e gli altri passeggeri. A raccontare l'episodio è stata la moglie del cantante su Facebook.

"Sul nostro volo - ha raccontato la donna - un ragazzo seduto nella fila davanti è impazzito e ha cominciato ad aggredire gli assistenti di volo e i passeggeri. Ha cominciato a spingere lo staff femminile, tirando i capelli alle assistenti e Richard è stato uno dei primi ad intervenire. E' stata una situazione che è andata avanti per quattro ore e nessuno dello staff sembrava preparato a gestire una situazione del genere. Non sono mai riusciti a tenerlo sotto controllo".

Anche lo stesso Marx ha commentato la situazione su Twitter: "Daisy e io siamo a casa sani e salvi. Non abbiamo fatto nessuna cosa da eroe, ma quello che chiunque avrebbe fatto in una situazione del genere".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Story
 

Playlist tutte