Music Biz

Tiziano Ferro confessa: "Voglio un figlio"

Il cantante di Latina rivela la sua voglia di paternità: "Sono pronto ad averlo anche da solo".

Tiziano Ferro confessa: "Voglio un figlio"

Tiziano Ferro si confessa. Il cantante di Latina ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui racconta la sua nuova vita a Los Angeles e soprattutto parla della sua voglia di paternità. "Se sono in America è anche perché voglio un figlio e sono pronto ad averlo anche da solo" ha confessato Ferro.

Da solo perché in questo momento non ha un compagno nella sua vita: "Appena ho fatto il coming out mi sono fidanzato e lo sono stato per quattro anni. Il giorno in cui è finita ho scritto 'Solo' in mezz'ora, la canzone che amo di più di tutto l'album. Nel primo periodo da solo ho avuto un'ansia tremenda. Ma le cose non sono durate ed ho capito che avevo bisogno di stare un po' di tempo da solo, e sono stato molto bene".

Ma l'amore sembra passare in secondo piano rispetto alla voglia di paternità: "Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c'è molta razionalità da mettere in questo progetto. Non basta lo slancio. Se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi davvero. Io lo vorrei anche da solo anche se spero di trovare una persona con cui condividere questo sogno".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte