Music Biz

Laura Pausini: grande emozione e qualche lacrima durante il duetto con il padre

La cantante ha partecipato al programma televisivo "House Party", durante il quale si è esibita con papà Fabrizio e con Rupert Everett.

Laura Pausini: ad "House Party" emozione per il duetto con il padre

E' stata una grande serata per Laura Pausini. La cantante di Solarolo, a poche ora dalla diretta a 105 Mi Casa con Max Brigante, ha portato lo spirito del Natale nella trasmissione "House Party", in onda su Canale 5, durante la quale non sono mancati i momenti emozionanti.

Una serata davvero speciale per Laura, visto che a dirigere l'orchestra per la serata c'era il compagno Paolo Carta e tra i momenti più significativi c'è stato senza dubbio il duetto con papà Fabrizio sulle note di "Lo sapevi prima tu". Per l'occasione, il padre è arrivato vestito da Babbo Natale e ha voluto dedicare alla figlia una toccante lettera, letta da Sergio Castellitto, parole che hanno emozionato Laura a tal punto che non è riuscita a trattenere le lacrime.

"Cosa può chiedere un padre? - recitava un passaggio della lunga lettera - Un sorriso, uno di quei tuoi meravigliosi sorrisi che aprono il mio cuore in due. Il tuo sorriso è stata la nostra fortuna. E se adesso qui qualcuno mi chiedesse chi è Laura? Io risponderei è quel sorriso lì, quel sorriso che è una porta aperta di allegria e di amore, il più bel sorriso del mondo, come quello che hai stampato come un bacio sul muso di tua figlia."

Il secondo momento saliente del programma è stata l'esibizione della cantante al fianco di Rupert Everett sulle note di un classico del Natale come "Let it Snow, Let it Snow, Let It Snow".

"Grazie a tutti per aver passato questa serata con me - ha scritto Laura su Facebook - Grazie a Gerry Scotti, Teo Mammucari, Luca Argentero, Sergio Castellitto, Geppi Cucciari, Rupert Everett, Riccardo Rossi, Dino Abbrescia e Fabio Volo. Grazie al direttore artistico Giuliano Paparini, al direttore musicale Paolo Carta, al regista Andrea Vicario, giovane e bravissimo con il quale spero di lavorare ancora. Grazie al mio babbo, i complimenti sono tutti per te, come mi scrivono in tanti tu parli poco ed hai tante cose dentro il tuo cuore, hai scritto una lettera che non mi aspettavo. E infine grazie a Maria De Filippi per quando mi ha proposto di fare uno speciale di HouseParty, mi ha lasciata libera di scegliere tra tutte le cose che il suo staff mi proponeva".

Ecco la versione integrale della lettera dedicata a Laura Pausini dal padre Fabrizio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte