Music Biz

Carlo Conti: a Sanremo con una valletta straniera

Il conduttore e direttore artistico del Festival ha rivelato che starebbe prendendo in considerazione una showgirl dall'estero.

Carlo Conti: a Sanremo con una valletta straniera

Carlo Conti svela qualche altro piccolo dettaglio sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. Nel corso di un'intervista a Chi, il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale ha infatti rivelato che al suo fianco sul palco potrebbe esserci una showgirl straniera.

"Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche - ha spiegato Conti - Ma dovete scoprirlo voi di chi sto parlando, senza andare troppo lontano, restate in Europa. Però premetto che per il momento si tratta soltanto di un'idea, non c'è ancora niente di chiuso."

Nel corso delle ultime settimane sono stati fatti tanti nomi per il ruolo di valletta a partire da Miriam Leone e Chiara Ferragni, ma conti vuole lasciare a bocca aperta gli spettatori con uno o più nomi inasapettati.

"Tutti quello che ho letto sono i nomi di meravigliose suggestioni e belle idee, che però sono già uscite e quindi bruciate. Se un nome è già stato detto allora non è più una sorpresa. Magari ci saranno due uomini, o una bionda e una mora, oppure sono proprio loro. Melania Trump? Credo sarebbe più facile avere Michelle Obama, potrebbe essere un'idea. Mi aveva intrigato la Trump perché parla bene l'italiano."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte