Music Biz

One Direction: sono loro la band più ricca del 2016!

Nonostante la lontananza dalle scene, la boyband inglese rimane al comando della classifica dei "paperoni" europei con 110 milioni di dollari.

One Direction: sono loro le celebrità più ricche del 2016

Gli One Direction sono ancora in pausa, ma il loro conto corrente continua a salire. A rivelarlo è stata la rivista Forbes che ha pubblicato la lista delle celebrità europee più pagate nel 2016.

E, con più di 110 milioni di dollari guadagnati nel corso degli ultimi 12 mesi, sono Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan a piazzarsi in testa alla classifica dei "paperoni" del vecchio continente e a quella delle band più pagate del mondo.

I proventi del gruppo arrivano dalla coda del loro ultimo tour "On The Road Again" e dalle sponsorizzazioni di alcuni famosissimi marchi.

Considerato però il mondo della musica nel suo complesso, le popstar inglesi cedono la prima posizione a Taylor Swift che, con il suo patrimonio di 170 milioni di dollari, è l'artista più pagata in assoluto.

Sempre guardando i nomi dei musicisti presenti nella top ten, al terzo posto della classifica dei "ricconi" d'Europa si colloca invece Adele con 80,5 milioni di dollari. Al quinto posto ci sono i Rolling Stones con 66,5 milioni, Calvin Harris al sesto con 63 milioni, Paul McCartney al settimo e, infine, gli U2 al nono posto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte