Music Biz

George Michael, il tweet (poi scomparso) del compagno: "Voleva morire"

Fadi Fawaz, storico fidanzato del compianto cantante, ha postato su Twitter un commento molto controverso che poi è stato rimosso. L'uomo avrebbe riferito di essere stato hackerato.

George Michael, il tweet (poi scomparso) del compagno: "Voleva morire"

Continua a far discutere la morte di George Michael. Le forze dell'ordine inglese sin dal primo minuto hanno sostenuto che nelle cause delle sua morte non ci fosse "nulla di sospetto". Ma a riaccendere ora la polemica ci pensa il compagno del compianto cantante.

Fadi Fawaz ha infatti scritto una serie di tweet, che poi ha rimosso, ma non è bastato per evitarne le conseguenze: "Avevo una relazione con George Michael fino a quando l'ho trovato morto nel suo letto. L'unica cosa che voleva era morire. Ha tentato diverse volte di uccidersi e finalmente ci è riuscito".

Parlando con il Mirror Online, però, l'uomo si è detto "sconvolto" per l'accaduto, affermando che il suo account Twitter è stato "hackerato e chiuso" e garantendo di non essere l'autore di quei cinguettii.

In realtà, nonostante le dichiarazioni, le forze dell'ordine hanno deciso di vederci chiaro per capire se la droga abbia avuto un'influenza sulla morte del cantante inglese e molto probabilmente nei prossimi giorni la Polizia sentirà proprio Fawaz per provare a cancellare ogni dubbio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte