Music Biz

Avril Lavigne pronta per il ritorno: nuovo album nel 2017

La cantante canadese, guarita dalla sindrome di Lyme, ha annunciato con un post su Instagram l'arrivo di nuova musica.

Avril Lavigne prepara il ritorno: nuovo album nel 2017

Avril Lavigne scalda i motori in vista del suo ritorno sulle scene musicali. La cantante canadese ha finalmente risolto i suoi problemi di salute. Nell'ultimo anno la popstar ha dovuto fare i conti con la sindrome di Lyme che l'ha costretta ad una lunga pausa dal mondo della musica.

Ora quei problemi sembrano acqua passata ed è stata la stessa Avril a rivelare di essere ormai pronta a tornare con un messaggio postato sui social che nel 2017 pubblicherà un nuovo album.

"Come prima cosa - ha scritto la cantante - voglio ringraziare i miei fan per la vostra pazienza e per il vostro supporto durante questo mio periodo di assenza durato due anni in cui ho dovuto combattere con il morbo di Lyme. E' stata una battaglia dura ma anche illuminante e credo che quello che ho vissuto avrà una forte influenza sulla mia musica, sulla mia arte, sulla mia vita e sulla mia personalità. Ora sono felice di annunciare che sto lavorando a nuova musica e che pubblicherò un nuovo album nel 2017. Non vedo l'ora di farvi sentire le mie nuove canzoni".  

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte