Music Biz

Mariah Carey sull'esibizione di Capodanno: "Vittima di un sabotaggio"

La cantante statunitense ha lanciato delle feroci accuse all'organizzazione del concerto a Times Square, a New York, funestato, a suo dire, da problemi tecnici.

Mariah Carey e l'esibizione a Times Square: "Vittima di un sabotaggio"

Mariah Carey non ci sta e dice la sua. La cantante doveva essere la protagonista del concerto di Capodanno a Times Square, a New York, organizzato dall'emittente televisiva statunitense ABC. La sua performance, tuttavia, è stata più breve del previsto, visto che alcuni presunti problemi tecnici, hanno convinto la cantante, piuttosto innervosita, ad abbandonare il palco in anticipo.

Ora è il suo entourage a intervenire sulla questione, sostenendo che Mariah è stata vittima di un sabotaggio nel tentativo da parte della Dick Clark Productions, società produttrice dell'evento televisivo, di ottenere ascolti più alti durante la serata. La cantante infatti si sarebbe lamentata sin dall'inizio del cattivo funzionamento del suo auricolare.

Nonostante tutte le rassicurazioni ricevute dall'organizzazione, però, le cose non sono cambiate quando la Carey è salita sul palco. Ovviamente è arrivata immediata anche la reazione della Dick Clark che ha definito diffamatorie queste teorie. La cantante tuttavia non ci sta e si definisce incredula visto che ha voluto fare un favore all'organizzazione, esibendosi addirittura gratuitamente e ricevendo in cambio questo trattamento.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte