Music Biz

Emma Marrone fa chiarezza: "Non sono mai stata arrestata"

Nel corso di una recente comparsa televisiva, la cantante ha parlato dei suoi trascorsi giovanili e del rapporto con Pino Daniele.

Emma Marrone fa chiarezza: "Non sono mai stata arrestata"

Emma Marrone si racconta a Fan Car-aoke di Giampaolo Morelli. Nella versione italiana del "Carpool Karaoke", la cantante salentina ha parlato dei suoi tatuaggi, del rapporto con i fan, ma anche del suo presunto arresto.

In un'intervista rilasciata a Rolling Stones infatti Emma raccontò di essere stata arrestata da giovanissima a causa di un picchetto nella sua scuola durante un'occupazione. Durante il colloquio televisivo ha però ridimensionato la cosa: "Non sono stata arrestata, erano gli anni in cui le occupazioni a scuola erano una cosa abbastanza forte e sentita. Il vero motivo era prendere tempo".

Nel corso della chiacchierata Emma ha anche rivelato qual è stato il suo duetto più sentito: "Pino Daniele è stato il primo a sdoganare la mia esistenza artistica, duettando come me quando non ero vista come un'artista ma solo una ragazzina uscita dai talent. Durante i Wind Music Awards i giovani facevano un duetto con i Big, ma con me erano scappati tutti. Pino, quando ha saputo di questa cosa, mi ha chiamato e mi ha detto 'Non preoccuparti, vengo io a cantare con te'. Era anche il giorno del mio compleanno e mi regalò dei guanti in pelle. Nel museo a Napoli dedicato a lui, c'è anche la chitarra che aveva chiamato col mio nome, la Emma".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte