Music Biz

Emma Marrone fa chiarezza: "Non sono mai stata arrestata"

Nel corso di una recente comparsa televisiva, la cantante ha parlato dei suoi trascorsi giovanili e del rapporto con Pino Daniele.

Emma Marrone fa chiarezza: "Non sono mai stata arrestata"

Emma Marrone si racconta a Fan Car-aoke di Giampaolo Morelli. Nella versione italiana del "Carpool Karaoke", la cantante salentina ha parlato dei suoi tatuaggi, del rapporto con i fan, ma anche del suo presunto arresto.

In un'intervista rilasciata a Rolling Stones infatti Emma raccontò di essere stata arrestata da giovanissima a causa di un picchetto nella sua scuola durante un'occupazione. Durante il colloquio televisivo ha però ridimensionato la cosa: "Non sono stata arrestata, erano gli anni in cui le occupazioni a scuola erano una cosa abbastanza forte e sentita. Il vero motivo era prendere tempo".

Nel corso della chiacchierata Emma ha anche rivelato qual è stato il suo duetto più sentito: "Pino Daniele è stato il primo a sdoganare la mia esistenza artistica, duettando come me quando non ero vista come un'artista ma solo una ragazzina uscita dai talent. Durante i Wind Music Awards i giovani facevano un duetto con i Big, ma con me erano scappati tutti. Pino, quando ha saputo di questa cosa, mi ha chiamato e mi ha detto 'Non preoccuparti, vengo io a cantare con te'. Era anche il giorno del mio compleanno e mi regalò dei guanti in pelle. Nel museo a Napoli dedicato a lui, c'è anche la chitarra che aveva chiamato col mio nome, la Emma".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte