Music Biz

Emma Marrone, lunga pausa in vista?

Le ultime dichiarazioni hanno lasciato intuire il desiderio della cantante di prendersi un periodo di ferie dopo i tanti impegni dell'ultimo anno, tra tv e musica.

Emma Marrone, lunga pausa in vista?

Emma Marrone è sempre più decisa a prendersi una pausa. Dopo il grande successo fatto registrare dal suo ultimo album “Adesso”, e pure dal tour estivo che l’ha vista girare tutta Italia, e il lancio della versione Deluxe dello stesso disco, la cantante lanciata da “Amici” pare sempre più decisa a staccare la spina per un po’.

Qualche indizio importante in questo senso è arrivato nel corso di un’intervista alla salentina andata inonda su Rai Gulp nel corso della quale, sollecitata dalle domande dei fan sui progetti per i prossimi mesi, ha dichiarato di “non voler fare più niente”.

Chi si aspettava che l’abbandono ad "Amici" di Emma sarebbe coinciso con l’avvio di un nuovo progetto, è rimasto deluso. “Mi prenderò un po’ di tempo per stare con me stessa perché ne ho davvero bisogno” ha ribadito la cantante durante l’intervista.

Ma le dichiarazioni della Marrone non sono state sufficienti a placare la curiosità dei fan, che continuano a chiedersi cosa farà nel futuro prossimo. E c’è chi sostiene che voglia dedicarsi ad altro, come supportare la carriera dell’amica-allieva Elodie. Quest’ultima sarà infatti impegnata alla prossima edizione del Festival di Sanremo con un brano prodotto proprio dalla salentina e presto lancerà il nuovo album. Che Emma voglia momentaneamente cambiare ruolo?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte