Music Biz

Chris Brown sarà allenato da Mike Tyson

Il rapper sfiderà il collega-rivale Soulja Boy in un incontro di boxe, diventato evento mediatico, organizzato per risolvere i loro attriti personali. Ad aiutarlo ci sarà anche l'ex campione.

Chris Brown sarà allenato da Mike Tyson

Chris Brown sarà allenato da Mike Tyson. E non si tratta della nuova idea per un video musicale. Il rapper salirà veramente sul ring per sfidare il rivale Soulja Boy, collega con cui da giorni è in corso una faida a colpi di post Instagram.

A fare esplodere la guerra sarebbero state le “attenzioni social” che ultimamente Brown avrebbe rivolto a Karrueche Tran, sua ex partner. Soulja, che ultimamente riserva attacchi a destra e a manca, si è lanciato per tutta risposta in una serie di insulti e accuse pesanti nei confronti dell’ex fidanzato di Rihanna, il quale a sua volta ha replicato con una serie di meme e video parodie. Ad un certo punto, è arrivata la proposta per risolvere la contesa: un incontro di boxe ufficiale.

Senza perdere tempo la sfida è stata organizzata. I due infileranno i guantoni il prossimo 28 gennaio a Las Vegas e l’evento sarà addirittura trasmesso in pay per view. E per farsi trovare pronto all’appuntamento, Chris Brown ha scelto l’ex campione di pugilato, Mike Tyson. Due star dal passato non certo pulito sul piano della violenza, soprattutto nei confronti delle donne, che fanno squadra.

A rendere possibile la collaborazione, a quanto pare, è stato 50 Cent che su Instagram ha postato due video in cui si parla della faccenda e avvia la trattativa con lo stesso Tyson (al telefono).

More breaking News : Watch me work, I got Iron mike on the line. #thefightstillon

Un video pubblicato da 50 Cent (@50cent) in data:

“Senti Mike – dice il rapper – Dicono che Floyd (Mayweather, altro ex campione di boxe ritiratosi nel 2015 ndr) allenerà Soulja Boy’s, così ho detto che avrei chiamato Mike Tyson per allenare Chris Brown”. La risposta dell’ex campione lascia intuire che darà la sua disponibilità: “Soulja Boy verrà distrutto”.

Breaking News: It's Show time Baby!!! #putthegunsdown lol

Un video pubblicato da 50 Cent (@50cent) in data:

Chris Brown, che ha ripostato il video sul suo account Instagram, già si sfrega le mani dopo le numerose provocazioni ricevute dal rivale, incluso un deplorevole sfottò che vedeva coinvolta la figlia di due anni. La resa dei conti si avvicina.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte