Music biz

Vasco Rossi live a Modena Park: la grande macchina organizzativa è partita

Sindaco e Regione stanno approntando un sofisticato piano “anti-caos”. Il 17 gennaio la presentazione ufficiale dell’evento e della prevendita dei biglietti.

Vasco Rossi live a Modena Park: la grande macchina organizzativa è partita

Vasco Rossi live a Modena, è partito il conto alla rovescia. Il 17 gennaio, ormai è certo, la città di Modena presenterà ufficialmente il grande evento live che l’1 luglio 2017 riporterà il Komandante Vasco Rossi sul palcoscenico del Parco Ferrari, dove tutto cominciò 40 anni fa. Nella stessa occasione, i fan scopriranno quando, dove e come assicurarsi i biglietti per questo appuntamento imperdibile con il numero 1 del rock italiano.

E sono proprio l’importanza e l’unicità dello show a preoccupare l’amministrazione cittadina, che ha prontamente pianificato un piano “anti-caos” per affrancare i cittadini dagli ingorghi stradali e dai parcheggi selvaggi favorendo il flusso dell’esercito di fan che giungeranno da ogni parte d’Italia. In particolare, nella settimana dell’1 luglio saranno allestiti treni speciali, navette gratuite per i possessori dei biglietti del concerto e persino parcheggi riservati al pubblico. La febbre per “Modena Park 2017” sta salendo..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte