Music Biz

Robbie Williams, la moglie: "Abbiamo fatto sesso con i cani che ci guardavano sul letto"

La compagna del cantante Ayda Field ha fatto ancora una volta una rivelazione hot sulla loro vita "sotto le lenzuola", descrivendolo come "i 30 secondi peggiori" della relazione con Robbie.

Robbie Williams, la moglie: "Abbiamo fatto sesso con i cani sul letto"

Robbie Williams non è di certo un tipo timido. Anche la moglie Ayda Field, però, non è da meno, visto che non perde l’occasione per rivelare dettagli hot sulla loro vita “sotto le lenzuola”.

Nel corso di un’ospitata televisiva nel programma tv britannico Loose Women, la signora Williams ha infatti confessato di aver fatto sesso con il marito, mentre erano osservati dai loro cani.

“Non puoi sapere quando la cosa diventerà romantica – ha spiegato l’attrice -, così è capitato che una volta i cani erano sul letto e l’abbiamo fatto. E’ stato strano perché loro ci guardavano e ansimavano!”

La Field li ha descritti come “i 30 secondi peggiori” della loro relazione, ma ha anche dimostrato ancora una volta, seppur in modo piuttosto alternativo, l’amore suo e di Robbie per i loro animali, per i quali hanno addirittura fatto costruire una scaletta per salire sul letto.

Non poco tempo fa Ayda aveva rivelato un altro dettaglio curioso sulla loro vita sessuale, ammettendo di aver finto qualche volta a letto con lui.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte