Music Biz

David Guetta: troppi casi di violenza sulle donne, annullato il concerto a Bangalore

Il top dj francese avrebbe dovuto esibirsi nella città indiana, ma a seguito dei numerosi casi di molestie sulle donne verificatisi, l'esibizione è stata cancellata.

David Guetta: troppi casi di violenza sulle donne, annullato il concerto a Bangalore

David Guetta non si è esibito a Bangalore, in India, a causa di un intervento delle autorità. Il motivo? Molto serio. Negli ultimi tempi in città ci sono stati troppi casi di molestie e tentata violenza sulle donne in città, in particolar modo in occasione dei festeggiamenti di Capodanno.

Il CEO del festival Sunborn, evento all’interno del quale doveva esibirsi David Guetta il 12 gennaio, ha spiegato che la decisione è stata imposta dalla polizia locale per timore che episodi simili potessero ripetersi durante la manifestazione.

“A causa dell'attuale situazione a Bangalore, in seguito agli eventi che si sono verificati nel periodo di Capodanno, - ha spiegato - le autorità si sono raccomandate che il concerto di David Guetta previsto per oggi non abbia luogo.”

Gli organizzatori hanno promesso di fare il massimo per riprogrammare l’esibizione del top dj, considerato anche che il ricavato della vendita dei biglietti sarebbe andato in beneficenza ad alcuni progetti di istruzione per i bambini poveri indiani.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 

Playlist tutte