MUSIC BIZ

Sanremo: prima serata con Tiziano Ferro, seconda (o terza) con Francesco Totti

Dopo il “no” al cachet, Maria De Filippi rifiuta i 20 cambi d’abito.

Sanremo: prima serata con Tiziano Ferro, seconda (o terza) con Francesco Totti

Le grandi star protagoniste di Sanremo. Carlo Conti, ormai è chiaro, vuole chiudere la propria trilogia sanremese col botto. Conduttore e direttore artistico anche quest’anno, lo showman fiorentino ha finalmente incassato il “sì” ufficiale della collega Maria De Filippi, la quale, come è stato annunciato nella recente conferenza stampa nella Città dei Fiori, parteciperà in qualità di co-conduttrice del Festival “a puro titolo gratuito”.

>>Riascolta l'intervento di Marco Galli e la sua Ciurma su Sanremo 2017<<

Dopo aver (presumibilmente) rinunciato al cachet della Rai, sembra che la regina degli ascolti delle reti Mediaset abbia rifiutato anche i 20 cambi d’abito proposti dalla produzione, concedendosi esclusivamente a cinque cambi firmati Givenchy.

I superospiti. Torna in auge l’ipotesi di un nuovo ingaggio di Maurizio Crozza, e se quello di Paola Cortellesi è già cosa fatta, Conti e il suo staff ora stanno lavorando alle superstar di Hollywood. Tra i super ospiti confermati, Tiziano Ferro nella prima serata, il 7 febbraio, occasione in cui duetterà con Carmen Consoli sulle note del nuovo singolo “Il conforto”, e Francesco Totti, pronto a prestarsi a qualche divertente gag sul palcoscenico dell’Ariston – Campionato permettendo (!) – nella seconda serata.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 

Playlist tutte