MUSIC BIZ

Sanremo: prima serata con Tiziano Ferro, seconda (o terza) con Francesco Totti

Dopo il “no” al cachet, Maria De Filippi rifiuta i 20 cambi d’abito.

Sanremo: prima serata con Tiziano Ferro, seconda (o terza) con Francesco Totti

Le grandi star protagoniste di Sanremo. Carlo Conti, ormai è chiaro, vuole chiudere la propria trilogia sanremese col botto. Conduttore e direttore artistico anche quest’anno, lo showman fiorentino ha finalmente incassato il “sì” ufficiale della collega Maria De Filippi, la quale, come è stato annunciato nella recente conferenza stampa nella Città dei Fiori, parteciperà in qualità di co-conduttrice del Festival “a puro titolo gratuito”.

>>Riascolta l'intervento di Marco Galli e la sua Ciurma su Sanremo 2017<<

Dopo aver (presumibilmente) rinunciato al cachet della Rai, sembra che la regina degli ascolti delle reti Mediaset abbia rifiutato anche i 20 cambi d’abito proposti dalla produzione, concedendosi esclusivamente a cinque cambi firmati Givenchy.

I superospiti. Torna in auge l’ipotesi di un nuovo ingaggio di Maurizio Crozza, e se quello di Paola Cortellesi è già cosa fatta, Conti e il suo staff ora stanno lavorando alle superstar di Hollywood. Tra i super ospiti confermati, Tiziano Ferro nella prima serata, il 7 febbraio, occasione in cui duetterà con Carmen Consoli sulle note del nuovo singolo “Il conforto”, e Francesco Totti, pronto a prestarsi a qualche divertente gag sul palcoscenico dell’Ariston – Campionato permettendo (!) – nella seconda serata.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 

Playlist tutte