Music Biz

Laura Pausini: un video al giorno per festeggiare la nomination ai Grammy

Dal 15 al 20 gennaio, data d'uscita del nuovo singolo "200 Note", la cantante di Solarolo pubblicherà una serie di clip inedite legate ai brani dell'album "Simili".

Laura Pausini: un video al giorno per festeggiare la nomination ai Grammy

Laura Pausini non si ferma mai. Dopo il grande successo riscosso con la sua compilation natalizia “Laura XMas”, la cantante di Solarolo regala altre gioie ai suoi fan. In vista del lancio del suo nuovo singolo “200 note”, previsto per venerdì 20 gennaio, la Pausini ha infatti annunciato che fino a quel giorno pubblicherà ogni 24 ore un video inedito relativo ad uno degli altri brani dell’ultimo album “Simili”. La prima clip è stata quella di “Tornerò (Con calma si vedrà)”.

Un’iniziativa che, oltre a completare il progetto legato all’ultimo disco, è stata concepita pure come un modo per festeggiare coni fan la recente nomination conquistata da Laura ai Grammy Awards nella categoria “Best latin pop album” proprio con la versione spagnola di "Simili" ("Similares"), pubblicata in ben 62 paesi nel mondo. La cerimonia d’assegnazione dei premi è in programma per il 12 febbraio 2017.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
XMas Radio
 

Playlist tutte