MUSIC BIZ

Vasco Rossi: bagnini arruolati per “Modena Park 2017”

L’1 luglio, in occasione del concerto evento del Komandante al Parco Ferrari, sono attese 200mila persone di tutte le età. Varati i piani-sicurezza.

Vasco Rossi: bagnini arruolati per “Modena Park 2017”

Vasco Rossi, “Modena Park 2017”: il Comune arruola i bagnini. Ci sarà anche una squadra di bagnini professionisti, l’1 luglio al Parco Ferrari, teatro del concerto-evento “Modena Park 2017” organizzato dal Komandante per celebrare i quarant’anni di palcoscenico. Quarant’anni cominciati proprio lì, a Modena, anche se stavolta, al cospetto del numero 1 del rock italiano ci saranno 200mila persone di tutte le età, dai fan della prima ora che hanno già compiuto i sessanta alle nuove generazioni.

Una tale folla oceanica esige un piano-sicurezza adeguato che tuteli pubblico e residenti, ecco perché il Comune di Modena sta lavorando alacremente a una serie di misure a 360 gradi, dai bagni chimici di ultima generazione alle docce di vapore acqueo istallate per dare refrigerio al pubblico in caso di caldo e afa, dai treni speciali alle navette per i trasferimenti ordinati, dalle modifiche alla viabilità ai parcheggi riservati, e ancora dalle corsie dedicate al 118 per garantire interventi tempestivi alla squadra di bagnini incaricati di “ripescare” coloro che cadranno o si butteranno dei laghetti del Ferrari, ma anche per fermare e identificare tutti coloro che getteranno rifiuti negli specchi d’acqua. Domani, martedì 17, l’attesa conferenza stampa per la presentazione dell’evento.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 

Playlist tutte