MUSIC BIZ

Michael Bublé non presenterà i Brit Awards: resterà accanto al figlio Noah

“La priorità è la sua famiglia”, ha riferito al Sun una fonte vicina al crooner canadese, che rimarrà lontano dalle scene per assistere il primogenito malato di cancro.

Michael Bublé non presenterà i Brit Awards: resterà accanto al figlio Noah

Michael Bublé non presenterà i Brit Awards. L’annuale galà di premiazione dei Brit Awards, il 22 febbraio alla 02 Arena di Londra, dovrà fare a meno di Michael Bublé. Il crooner canadese, infatti, avrebbe dovuto presentare lo show in diretta Tv, ma le condizioni di salute del figlio, il piccolo Noah, richiedono tutte le sue attenzioni. Nel mese di novembre, infatti, al primogenito di Bublé e della moglie Luisana Lopilato è stato diagnosticato un tumore al fegato. La terribile notizia ha sconvolto la vita di Bublé e della sua famiglia a nemmeno un anno dalla nascita del secondogenito Elias. Per questo, abbandonata immediatamente la promozione dell’album “Nobody but Me”, il cantante swing si è concentrato unicamente sul bambino chiedendo al pubblico di pregare per lui.

“Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro al nostro figlio maggiore Noah”, aveva scritto il cantante su Facebook, “Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti. Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire”. In seguito Noah è stato sottoposto a una lunga chemioterapia che, secondo quanto riportato dai media americani, restituirebbe al piccolo il 90 percento di chance di guarire. “Il cancro è una malattia orribile”, ha detto la sorellastra della signora Bublé, Daniela Lopilato, “ma noi crediamo che Noah sarà capace di batterlo. Noi sappiamo che ci riuscirà”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Story
 

Playlist tutte