MUSIC BIZ

Eagles of Death Metal: ordine restrittivo per il leader, minacciava un (ex) amico di morte

Jesse “The Devil” Hughes, cantante della band sopravvissuta all’attentato al Bataclan di Parigi, avrebbe terrorizzato l’uomo usando anche una bambola voodoo.

Eagles of Death Metal: ordine restrittivo per il leader, minacciava un (ex) amico di morte

Sembra incredibile, ma il controverso Jesse “The Devil” Hughes, frontman degli Eagles of Death Metal, band che si stava esibendo al Bataclan di Parigi la sera del sanguinario attentato terroristico del 13 novembre 2015, è stato colpito da un ordine restrittivo del tribunale che gli vieta di avvicinarsi a un suo (ex) amico, tal Andrew Julian. Tra i due, peraltro entrambi padri di famiglia, sembra sia nata una lite per una ragazza.

E’ sconcertante, tuttavia, ciò che Andrew Julian ha riferito alle autorità riguardo il comportamento della rockstar. Hughes, infatti, avrebbe minacciato di sparare a Julian e di fargli esplodere i polmoni colpendolo da dieto. Di più. Secondo il macabro verbale raccolto dalle forze dalle autorità, Hughes avrebbe inchiodato un coltello una bambola voodoo alla porta di Julian e scritto in rosso “Andy è il prossimo”. Classe 1972, Jesse Hughes ha un passato nel giornalismo. Al rock approdò nel 1998 con la fondazione degli Eagles of Death Metal, ma presto cadde nella dipendenza dalle droghe, dalla quale uscì faticosamente con l’aiuto del bandmate Homme.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte