Music Biz

Vasco Rossi, Floriano Fini garantisce: "E' già carico per il 'Modena Park'"

Il manager e uomo di fiducia del Blasco che ha in mano l'organizzazione del concerto-evento, ha spiegato che il cantante ha già iniziato gli allenamenti per lo show.

Vasco Rossi, Floriano Fini garantisce: "E' già carico per il "Modena Park""

Vasco Rossi ha iniziato la lunga preparazione in vista dell'epocale "Modena Park". Il concerto-evento del 1° luglio, organizzato per celebrare i 40 anni di carriera è ancora lontano, ma il Komandante è già concentrato sullo storico appuntamento. 

Risolta la "bega biglietti" con la conferenza stampa di Vasco del 17 gennaio, nel corso della quale sono stati presentati tutti i dettagli sulla vendita, ora la curiosità è tutta per quello che accadrà sul palco, su cui c’è ancora la massima riservatezza. Ma Vasco è già gasato.

Lo assicura Floriano Fini, amico e uomo di fiducia del Blasco che sta gestendo l’organizzazione del concerto più grande della storia italiana, show che porterà a Modena più di 200 mila persone e per cui sono già stati addirittura predisposti servizi di trasporto speciali.

Alla Gazzetta di Modena: “Vasco sta bene. Ha una gran voglia di fare questo concerto, si sta allenando perché sarà un evento un po’ diverso, più lungo di un normale show. E del resto non potrebbe essere altrimenti per una festa che vuole celebrare 40 anni di carriera. Vasco è carico, lasciamolo stare, vuole prepararsi al meglio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte