Music Biz

Vasco Rossi, Floriano Fini garantisce: "E' già carico per il 'Modena Park'"

Il manager e uomo di fiducia del Blasco che ha in mano l'organizzazione del concerto-evento, ha spiegato che il cantante ha già iniziato gli allenamenti per lo show.

Vasco Rossi, Floriano Fini garantisce: "E' già carico per il "Modena Park""

Vasco Rossi ha iniziato la lunga preparazione in vista dell'epocale "Modena Park". Il concerto-evento del 1° luglio, organizzato per celebrare i 40 anni di carriera è ancora lontano, ma il Komandante è già concentrato sullo storico appuntamento. 

Risolta la "bega biglietti" con la conferenza stampa di Vasco del 17 gennaio, nel corso della quale sono stati presentati tutti i dettagli sulla vendita, ora la curiosità è tutta per quello che accadrà sul palco, su cui c’è ancora la massima riservatezza. Ma Vasco è già gasato.

Lo assicura Floriano Fini, amico e uomo di fiducia del Blasco che sta gestendo l’organizzazione del concerto più grande della storia italiana, show che porterà a Modena più di 200 mila persone e per cui sono già stati addirittura predisposti servizi di trasporto speciali.

Alla Gazzetta di Modena: “Vasco sta bene. Ha una gran voglia di fare questo concerto, si sta allenando perché sarà un evento un po’ diverso, più lungo di un normale show. E del resto non potrebbe essere altrimenti per una festa che vuole celebrare 40 anni di carriera. Vasco è carico, lasciamolo stare, vuole prepararsi al meglio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte