Music Biz

George Michael: prima di morire aveva registrato una canzone

Lo ha rivelato il giovane produttore Naughty Boy: “E’ davvero bella, non escludo che possa uscire!”

George Michael: prima di morire aveva registrato una canzone

George Michael non c’è più, ma ci ha lasciato almeno un’ultima canzone, che potrebbe uscire nei prossimi mesi. Il cantante, scomparso a Natale, aveva lavorato per tutto il mese di dicembre col dj e musicista inglese Naughty Boy e aveva in mente di far uscire un nuovo album.

Insomma, si è dedicato alla musica fino alla sua morte improvvisa, peraltro ancora senza una vera spiegazione. È stato proprio Naughty Boy (forse lo ricordate per il singolo ossessivo “La La La” con Sam Smith di qualche anno fa) a parlarne alla BBC: Non escludo che la canzone possa davvero uscire sul mercato, è davvero bella, solo un po’ dolce amara”.

Naughty Boy ha anche raccontato come era nata questa collaborazione. “Non erano coinvolte grandi etichette discografiche, ero solo un suo grande fan, da sempre, e avevo sempre avuto voglia di collaborare con lui e così ci eravamo messi al lavoro”.

Come tutti, Shahid Khan (questo il vero nome di Naughty Boy) è rimasto sconvolto dalla notizia della morte di George Michael: “Non ho più messo mano alla canzone per una questione di rispetto, fino alla settimana scorsa, quando ho ricominciato a lavorarci”. Non si sa molto altro, né sul titolo né su un’eventuale data di uscita di quest’ultimo pezzo: “Ma la sua musica continuerà a vivere per sempre, e io voglio esserne parte”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte