Music Biz

Il nuovo amore di Malika Ayane si chiama Claudio

Dopo il naufragio del matrimonio con Federico Brugia, la cantautrice milanese è di nuovo felice.

Il nuovo amore di Malika Ayane si chiama Claudio

Il nuovo amore di Malika Ayane si chiama Claudio, di lui sappiamo che è un manager del mondo dello spettacolo. Novella 2000 ha pubblicato una foto di Malika e Claudio a passeggio per Roma, con un’aria da fidanzatini innamorati e soprattutto con tanto di bacio appassionato.

Malika usciva dal matrimonio con il produttore e regista Federico Brugia: la relazione si era interrotta a giugno della scorso anno. I due si erano sposati nel 2011 al Palazzo Reale di Milano, avevano creato una bella famiglia allargata con la figlia di lei e due figlie di lui. Malika aveva detto: «Con mio marito sono convinta che durerà».

La vita però è andata in un altro modo e a giugno la rottura è diventata insanabile. C’è stata un’estate da single, nella quale si è dedicata alla figlia Mia, che ha 11 anni, e a un’importante causa umanitaria: è stata in un campo profughi in Libano con Oxfam.

E ora finalmente la cantante ha trovato qualcuno che cammini al suo fianco e che le faccia battere di nuovo il cuore È davvero un bel periodo per Malika: oltre alla svolta sentimentale c’è anche il successo nei panni di Evita Peron al Teatro Sistina (in scena fino al 22 gennaio) per il musical Evita e prima ancora quello del Naïf Club Tour.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Playlist tutte