Music Biz

Il nuovo amore di Malika Ayane si chiama Claudio

Dopo il naufragio del matrimonio con Federico Brugia, la cantautrice milanese è di nuovo felice.

Il nuovo amore di Malika Ayane si chiama Claudio

Il nuovo amore di Malika Ayane si chiama Claudio, di lui sappiamo che è un manager del mondo dello spettacolo. Novella 2000 ha pubblicato una foto di Malika e Claudio a passeggio per Roma, con un’aria da fidanzatini innamorati e soprattutto con tanto di bacio appassionato.

Malika usciva dal matrimonio con il produttore e regista Federico Brugia: la relazione si era interrotta a giugno della scorso anno. I due si erano sposati nel 2011 al Palazzo Reale di Milano, avevano creato una bella famiglia allargata con la figlia di lei e due figlie di lui. Malika aveva detto: «Con mio marito sono convinta che durerà».

La vita però è andata in un altro modo e a giugno la rottura è diventata insanabile. C’è stata un’estate da single, nella quale si è dedicata alla figlia Mia, che ha 11 anni, e a un’importante causa umanitaria: è stata in un campo profughi in Libano con Oxfam.

E ora finalmente la cantante ha trovato qualcuno che cammini al suo fianco e che le faccia battere di nuovo il cuore È davvero un bel periodo per Malika: oltre alla svolta sentimentale c’è anche il successo nei panni di Evita Peron al Teatro Sistina (in scena fino al 22 gennaio) per il musical Evita e prima ancora quello del Naïf Club Tour.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte