Music Biz

Lady Gaga: al Super Bowl si esibirà sul tetto dello stadio

Lo ha rivelato il New York Post: la popstar sarebbe pronta a calarsi da un aereo.

Lady Gaga: al Super Bowl si esibirà sul tetto dello stadio

Il Super Bowl è sempre più vicino. Gli appassionati di football NFL aspettano di sapere chi vincerà il 5 febbraio tra New England Patriots e Atlanta Falcons. Tutti gli altri vogliono sapere cosa farà Lady Gaga, la star che quest’anno si esibirà per l’half time show, il mitico concerto di metà gara che è l’evento mediatico dell’anno in America.

L’ultima indiscrezione arriva dal New York Post, secondo il quale Lady Gaga non si esibirà dentro lo stadio di Houston, ma sul tetto dello stadio, dopo essersi calata da un aereo. È per questo che si starebbe allenando in modo così intenso con tutti i ballerini nel giardino di casa sua, come ha mostrato lei stessa su Instagram.

Intanto, è stato annunciato che tutta la preparazione all’evento sarà raccontata da un documentario, che mostrerà interviste, video inediti della preparazione al Super Bowl e tutto quello che c’è stato tra la prima conferenza stampa fino al concerto.

E se, come si pensa, Lady Gaga farà anche il suo intervento anti-Trump in diretta mondiale, quel documentario potrebbe davvero diventare qualcosa di memorabile. «Sogno di fare questo concerto da quando avevo quattro anni, so esattamente cosa devo fare», aveva detto Gaga. Quindi, comunque vada, nessuno rimarrà deluso. Intanto è stata scelta la voce che canterà l’inno nazionale prima del match: si tratta del cantautore Luke Bryan.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte