Music Biz

Justin Bieber attacca The Weeknd

Nel mirino della popstar canadese c’è la nuova fiamma della sua ex, Selena Gomez. La saga continua..

Justin Bieber attacca The Weeknd

«Non ascolto quella roba, quella merda è solo rumore». Justin Bieber non apprezza il lavoro di The Weeknd (nome d’arte del canadese Abel Makkonen Tesfaye), ma qui non si tratta di gusti musicali, per il ragazzo canadese è stato soprattutto un attacco di gelosia.

The Weeknd sta attivamente collaborando con la sua ex (mai dimenticata) Selena Gomez, e altrettanto attivamente i siti di gossip attribuiscono ai due anche una relazione sentimentale. Vero o no, Justin non sembra esserne felice. Così come non è felice la ex The Weeknd, Bella Hadid, che ha anche tolto il follow a Selena Gomez su Instagram.

Ripicche tra ex, nelle quali è andato a rimestare il più informato e cattivo dei siti di gossip americani, TMZ, che ha teso un vero e proprio agguato a Justin fuori da un ristorante, chiedendogli cosa ne pensasse della musica di The Weeknd (uno dei progetti musicali di maggior successo degli ultimi anni, due Grammy e una nomination all’Oscar).

E Justin ha risposto dicendo appunto che lui non ascolta quella roba e che si tratta solo di rumore. E non è la prima volta che parla male del collega e concittadino. Sempre secondo TMZ, Justin avrebbe detto che Abel si starebbe facendo usare da Selena Gomez per «scopi promozionali» e che l’amore non c’entra nulla, proprio come successo a Nick Jonas e Zedd.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte