Music Biz

James Blunt annuncia l'uscita di "The Afterlove", il suo nuovo album

Con un paio di video spiritosi pubblicati sui suoi account social, il cantautore britannico ha rivelato la data d'uscita del suo nuovo progetto.

James Blunt annuncia l'uscita di "The Afterlove", il suo nuovo album

James Blunt ha rivelato in maniera piuttosto spiritosa la data d'uscita del nuovo album. Il cantautore britannico ha pubblicato sui suoi account social un paio di divertenti video in cui lo si vede in vasca da bagno e sotto la doccia. "Ehi ragazzi! Ho qualcosa di grande da farvi vedere..." annuncia Blunt, completamente nudo, con un'allusione facilmente comprensibile.

Ma quando l'inquadratura si allarga dal suo viso, a far da schermo alle parti intime si vede un enorme cartellone con la copertina del suo nuovo disco "The Afterlove" che uscirà il 24 marzo 2016. Al nuovo progetto hanno collaborato artisti del calibro di Ed Sheeran e Ryan Tedder, front-man dei OneRepublic. Blunt ha anche annunciato su Facebook nuova musica in arrivo per venerdì 27 gennaio.

Il cantante, che torna dopo una pausa di oltre tre anni dopo "Moon Landing", tornerà anche in tour in Italia il prossimo autunno: il 12 novembre sarà al Palalottomatica di Romail 13 novembre sarà al Mandela Forum di Firenze, mentre il 14 sarà al MediolanumForum di Assago, alle porte di Milano.

Blunt aveva già annunciato in maniera ironica l'arrivo del suo nuovo album in chiusura di 2016 twittando "Se pensavate che il 2016 è stato un brutto anno... Pubblicherò un nuovo album nel 2017".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 

Playlist tutte