Music Biz

Vasco Rossi: nuovo album in arrivo?

Il Komandante ha diffuso un video che lo ritrae in studio di registrazione.

Vasco Rossi: nuovo album in arrivo?

Sono giorni davvero speciali per i fan di Vasco Rossi. In queste ore si aprono le prevendite dedicate al fan club ufficiale per il suo grande concerto celebrativo di Modena del 1 luglio. E ora Vasco ha pubblicato un breve video (sono solo 30 secondi, ma significativi) sui social network che ha fatto drizzare le orecchie agli appassionati: che ci sia un nuovo album in arrivo?

Nella clip vediamo Vasco in studio di registrazione insieme a una serie di suoi collaboratori, tra i quali il suo produttore storico Guido Elmi. Nel video sono tutti di fronte a un monitor, e si sente Elmi, il produttore, che parla come se fosse in corso la registrazione di un nuovo brano: «Facciamo un po’ di arena rock», sono le sue parole. Dolcissime, per i fan, perché vuol dire che c’è della creatività in corso e che potrebbero arrivare presto nuove canzoni.

Vasco non ha dato molti dettagli e non ha spiegato il contesto. È stato anzi più criptico del solito: «Sono cominciate le grandi manovre...sono cominciate le ...missioni di recupero ...sono ricominciate le danze..!!», queste le parole di accompagnamento alla clip. Potrebbero essere solo le prove del concerto. O potrebbero essere nuove canzoni, che arriverebbero dopo la raccolta con inediti VascoNonStop. Lo scopriremo presto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte