Music Biz

Vasco Rossi: nuovo album in arrivo?

Il Komandante ha diffuso un video che lo ritrae in studio di registrazione.

Vasco Rossi: nuovo album in arrivo?

Sono giorni davvero speciali per i fan di Vasco Rossi. In queste ore si aprono le prevendite dedicate al fan club ufficiale per il suo grande concerto celebrativo di Modena del 1 luglio. E ora Vasco ha pubblicato un breve video (sono solo 30 secondi, ma significativi) sui social network che ha fatto drizzare le orecchie agli appassionati: che ci sia un nuovo album in arrivo?

Nella clip vediamo Vasco in studio di registrazione insieme a una serie di suoi collaboratori, tra i quali il suo produttore storico Guido Elmi. Nel video sono tutti di fronte a un monitor, e si sente Elmi, il produttore, che parla come se fosse in corso la registrazione di un nuovo brano: «Facciamo un po’ di arena rock», sono le sue parole. Dolcissime, per i fan, perché vuol dire che c’è della creatività in corso e che potrebbero arrivare presto nuove canzoni.

Vasco non ha dato molti dettagli e non ha spiegato il contesto. È stato anzi più criptico del solito: «Sono cominciate le grandi manovre...sono cominciate le ...missioni di recupero ...sono ricominciate le danze..!!», queste le parole di accompagnamento alla clip. Potrebbero essere solo le prove del concerto. O potrebbero essere nuove canzoni, che arriverebbero dopo la raccolta con inediti VascoNonStop. Lo scopriremo presto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte