Music biz

Mehmet Asar: “Sono il papà di Adele”

Il cantante turco afferma di aver messo incinta la madre della popstar britannica in vacanza a Bodrum, nel 1987.

Mehmet Asar: “Sono il papà di Adele”

Il papà della popstar inglese Adele potrebbe essere un suo “collega” che viene dalla Turchia, il cantante folk Mehmet Asar, 52 anni. Asar ha di recente rilasciato un’intervista ai media turchi, sostenendo di essere il padre biologico di Adele. Ecco la sua versione dei fatti: era l’estate del 1987 (Adele è nata nel maggio ’88) quando Penny Adkins, la madre, andò in vacanza a Bodrum, una delle località balneari più visitate della costa egea della Turchia. Asar all’epoca faceva il tassista, sostiene di aver fatto da guida turistica a Penny e poi di aver avuto una relazione con lei, durata alcune settimane, prima che Penny tornasse in Inghilterra. «Penso e sento di essere il padre di Adele. Voglio che sappia la verità», ha detto ora Asar.

Il cantante turco ha mostrato una foto che sembra ritrarlo abbracciato a Penny Adkins. Inoltre Adele, in un’intervista ad un canale televisivo olandese, avrebbe detto di avere un background linguistico in turco, coincidenza se non altro curiosa. Asar sostiene di aver realizzato che Adele fosse sua figlia guardando in Tv i Grammy Awards dello scorso anno. È apparso in sovraimpressione il nome di Penny Adkins e lui si è reso conto che si trattava della sua amante in quell’estate di tanti anni prima. “La conferma definitiva l'ho avuta guardando i concerti di Adele, si muove come la madre e ha un'attaccatura alla mano destra tra il medio e l'anulare, esattamente come me. E i suoi acuti sono molto simili ai miei”.

Nel raccontare la sua storia, ha anche aggiunto alcuni dettagli: “Quando Penny è partita, voleva che andassi con lei, ma io volevo vivere a Bodrum”. Asar è così convinto della sua versione dei fatti da aver invitato Penny e sua figlia a Bodrum per fare un test del Dna. “La cosa importante che voglio che la gente sappia è che ho alcuna particolare aspettativa. Vivo a Bodrum e ho una buona vita, voglio solo che mia figlia sappia la verità”. Adele ha sicuramente problemi con la figura paterna. Una volta disse che “gli avrebbe sputato in faccia se lo avesse incontrato”. Non si riferiva a Mehmet ma a Marc Evans, il 54enne che abbandonò sua madre quando lei era una bambina e che è tornato solo nel 2012 quando quella bambina è diventata famosa in tutto il mondo, con un’intervista che Adele aveva trovato offensiva: “Ha tanti problemi con gli uomini perché ha la sindrome dell’abbandono”, aveva detto Evans. Poi pare si siano chiariti. In ogni caso, rimane il paradosso di Adele: non ha avuto un padre quando non era nessuno, ora ne ha addirittura due (presunti). Mammia Mia, vien da dire!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte