Music Biz

Sanremo 2017: arrivano Robbie Williams e Clean Bandit

Si arricchisce l'elenco di ospiti internazionali di Carlo Conti. Sul palco dell'Ariston anche la coppia Raul Bova-Rocio Muñoz Morales.

Sanremo 2017: arrivano Robbie Williams e Clean Bandit

Continua ad arricchirsi l’elenco di ospiti per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Solo pochi giorni fa era stata annunciata la presenza sul palco dell’Ariston dei Biffy Clyro, band scozzese tornata alla riscossa nel 2016 con il nuovo album “Ellipsis”. Ora, stando a quanto appreso dall’Ansa, sono stati confermati come guest star internazionali anche il grande Robbie Williams, la giovane band elettronica Clean Bandit e la coppia Raul Bova-Rocio Muñoz Morales.

L’ex Take That, big della musica internazionale, settanta milioni di dischi venduti, 18 Brit Awards e il recente riconoscimento come Brits Music Icon, torna in Italia dopo il recente tour promozionale del suo nuovo album “The Heavy Entertainment Show” nel nostro paese, che l’ha visto protagonista anche a Radio 105 a 105 Friends. I fan Italiani potranno quindi avere un assaggio di quello che li aspetterà in occasione dell’unica tappa italiana del suo tour, in programma il 14 luglio allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona, durante la kermesse sanremese.

In attività del 2009, spetterà alla band britannica Clean Bandit il compito di far ballare l’Ariston. Diventato un trio dopo il recente abbandono di Milan Neil-Amin Smith, il gruppo ha conosciuto il successo globale nel 2014 con il tormentone “Rather Be”, realizzato in collaborazione con Jess Glynne. E proprio con un altro featuring importante come quello di Sean Paul (e Anne-Marie) nella frizzante "Rockabye", sono recentemente tornati a scalare le classifiche.

Ma Sanremo non è solo musica e anche quest’anno ci sarà spazio per ospiti provenienti da altri ambienti, come quello del cinema e dello spettacolo. E, a fare da apripista, ci sarà la coppia glamour Raoul Bova-Rocio Muñoz Morales. Per quest’ultima si tratta di un ritorno visto che due anni fa partecipò al Festival in qualità di valletta proprio al fianco di Carlo Conti, all’epoca accompagnato anche da Emma Marrone e Arisa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte