Music Biz

Justin Bieber rispolvera la batteria

La popstar canadese è salita a sorpresa sul palco dei California Breed per suonare la batteria in Come Together dei Beatles.

Justin Bieber rispolvera la batteria

Non c’è niente da fare: Justin Bieber fa notizia anche quando semplicemente va a sentire un concerto mischiandosi al pubblico. Lo show in questione era quello di un amico e collaboratore, Andrew Watts. Andrew suona spesso la chitarra nei tour di Justin, ma ha anche una sua band, i California Breed, che sabato scorso hanno suonato al Peppermint Club di West Hollywood.

Justin ha partecipato al concerto. L’amico Andrew ha apprezzato, postando una foto su Instagram di Bieber nel pubblico con la didascalia: “Ti amo, fratello”. Ma non è finita qui: dove c’è la luce di un riflettore, Justin Bieber entra in movimento. Verso la fine del concerto, è salito sul palco con l’amico per suonare la batteria in una cover di "Come Together" dei Beatles.

No gram #JB on the kit...my favorite jam always

Un video pubblicato da watt (@thisiswatt) in data:

Per i fan meno recenti, si tratta di un ricordo molto dolce. Forse non tutti ricordano che la “Bieber mania” è cominciata con una serie di video su YouTube, e tra i primi ce n’era uno di Justin che mostrava il suo talento come batterista. Da bambino, era un piccolo talento musicale, sapeva suonare non solo la batteria, ma anche il pianoforte, la chitarra e la tromba. Evidentemente, non ha dimenticato come si fa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Classics
 

Playlist tutte