Music Biz

Robbie Williams ferito.. in una “rissa col suo computer”

Lo ha rivelato sui social la moglie Ayda Field. Presto l’ex Take That si esibirà sul palco di Sanremo.

Robbie Williams ferito.. in una “rissa col suo computer”

Sul profilo Instagram di Ayda Field, la moglie di Robbie Williams, è apparsa una strana foto dell’ex Take That con un taglio sopra il labbro superiore. Ma la cosa ancora più strana è la spiegazione dell’incidente offerta da Ayda. Non si è trattato infatti della ferita dopo una scazzottata con qualcuno, ma di uno scontro di Robbie con il suo computer.

“Robbie è stato coinvolto in una rissa con il suo computer e il suo computer ha vinto”. Nessun’altra spiegazione, per ora, solo una serie di hashtag ironici, che gli davano del «povero ragazzo» e prendevano in giro i suoi “problemi con la tecnologia”.


Robbie e Ayda sono sposati dal 2010, lei è un’attrice, ha recitato nella soap "Days Of Our Lives" e nella serie Tv britannica "Fresh Meat". Lui al momento è impegnato invece nella promozione del suo ultimo album, "Heavy Entertainment Show", che tra poco lo porterà anche a Sanremo.

Campagna promozionale che finora ha collezionato anche la prima gaffe: durante un incontro con i fan, era stato colto a disinfettarsi le mani. Ci sono state molte polemiche, ma lui ha deciso di scherzarci su: durante un concerto è salito sul palco con una bottiglia del suo amato gel antibatterico. L’importante è che lo usi anche quando si scontra col suo computer.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte