Music Biz

Cesare Cremonini: tenerezze da prima pagina, con Giulia Centofante

L’ex Luna Pop sta preparando “un grande disco, un pezzo del mio futuro”, ha detto

Cesare Cremonini: tenerezze da prima pagina, con Giulia Centofante

È un momento di delicato romanticismo quello in cui è stato fotografato Cesare Cremonini insieme alla fidanzata Giulia Centofante, negli scatti apparsi su Chi. I due erano a Cortina, un pranzo all’aperto, i fidanzati infreddoliti ma felici, con tanto di tenerezze, baci e abbracci.

Cesare e Giulia stanno insieme da circa tre anni, era il 2014 quando Cremonini, che usciva dalla lunga relazione con Malika Ayane ha incontrato Centofante. La coppia sembra, anche da queste foto, più solida che mai: pare che siano pronti a mettere su famiglia a breve.



Intanto, Cremonini è anche pronto a tornare sul mercato musicale. Il suo ultimo disco, "Logico", risale proprio al 2014 dell’incontro con Giulia. Di recente, la lavorazione del suo ultimo lavoro è entrata nel vivo: Ho fra le mani un grande disco. Un album di canzoni. Un pezzo del mio futuro ha scritto di recente.

Per lui sarà un appuntamento importante, che coinciderà con i vent’anni della sua carriera. Per questo si è circondato dei suoi collaboratori più fidati: Walter Mameli (produttore dei Lunapop), Nicola «Ballo» Balestri (con lui nei Lunapop e in tutti i dischi) e il chitarrista Alessandro Magnanini.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte