Music Biz

J-Ax e Renato.. insieme a teatro!

L’ex Articolo 31 e il mitico Renato Pozzetto saranno, insieme a Chiara Noschese, i consulenti della rinascita del Teatro Lirico di Milano.

J-Ax e Renato.. insieme a teatro!

È un periodo che sembra di vedere J-Ax dappertutto. Il suo video con Fedez di "Piccole cose" ha superato il record di visualizzazioni nelle 24 ore su Vevo, e ora il rapper diventa addirittura consulente per la programmazione di un prestigioso teatro, il Lirico di Milano. Per altro, in coppia con un volto storico della comicità italiana come Renato Pozzetto.

I due sono i volti da copertina della rinascita del Teatro Lirico, l’attore seguirà la programmazione in fatto di cabaret, il rapper si occuperà di musica e giovani. Il resto della squadra: Chiara Noschese gestirà la selezione teatrale, Enrico Intra il jazz, Chris Baldock la danza, Roberto Favaro la classica.

Si tratta di una bella notizia non solo per J-Ax e Renato Pozzetto ma per tutta la città di Milano. Il Teatro Lirico di Via Larga era chiuso da 18 anni. Ora il Comune di Milano ha affidato la gestione di questo spazio alla Stage Entertainment, la società olandese che segue anche il Teatro Nazionale di Piazza Piemonte.

Il programma con cui hanno vinto il bando prevede 250 spettacoli all’anno e l’apertura di un ristorante con la vista sul palco. La promessa è di ripartire, al termine del restauro, con un grande nome della musica. Se ne occuperà direttamente J-Ax? Lo scopriremo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte